Questo sito utilizza solo cookie tecnici. Tramite il sito sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.  Per maggiori informazioni, anche in ordine alla disattivazione, è possibile consultare l'informativa cookie completa.

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

-I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite: Bartolini, UPS o tramite InPost con ritiro presso un InPost Point. Tutte le spedizioni vengono effettuate con tracciatura.

-Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online (escluso il ritiro in sede). 

-Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i  costi di trasporto variano a seconda del tempo di spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

-Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

-Le spedizioni sopra € 60,00 sono gratuite.

-L'acquisto di un prodotto con ritiro presso il nostro negozio fisico di Taranto è completamente gratuito.

-In caso di ricezione di un pacco visibilmente rovinato, consigliamo di accettare il pacco comunicando al corriere di "accettare con riserva"; sarete tutelati al 100% in caso di merce all'interno danneggiata.

Resi

-Avete 30 giorni a disposizione dal ricevimento dell'oggetto per potere effettuare un reso.

-Il reso è gratuito. Utilizziamo il servizio InPost: vi invieremo un'etichetta di reso da applicare al pacco e non dovrete fare altro che consegnarlo al punto di ritiro più vicino a voi.

-Per trovare il punto di ritiro più vicino potete cliccare qui.

-Il reso deve essere riconsegnato perfettamente integro e nelle stesse condizioni di ricevimento. Qualsiasi manomissione della confezione renderà il reso nullo.

-Tutte le procedure di reso vengono video registrate per fornire una prova delle condizioni del ricevimento della merce. 

-Per qualsiasi approfondimento per consegna e resi controllate la nostra pagina di Termini e condizioni d'uso