Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
-I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Poste Italiane/SDA con tracciatura e consegna senza firma.
-Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
-Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del tempo di spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
-Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
-Le spedizioni sopra € 60,00 sono gratuite.
-L'acquisto di un prodotto con ritiro presso il nostro negozio fisico di Taranto è completamente gratuito.
-In caso di ricezione di un pacco visibilmente rovinato, consigliamo di accettare il pacco comunicando al corriere di "accettare con riserva"; sarete tutelati al 100% in caso di merce all'interno danneggiata.
Resi
-Avete 30 giorni a disposizione dal ricevimento dell'oggetto per potere effettuare un reso.
-Il reso è gratuito. Utilizziamo il servizio InPost: vi invieremo un'etichetta di reso da applicare al pacco e non dovrete fare altro che consegnarlo al punto di ritiro più vicino a voi.
-Per trovare il punto di ritiro più vicino potete cliccare qui.
-Il reso deve essere riconsegnato perfettamente integro e nelle stesse condizioni di ricevimento. Qualsiasi manomissione della confezione renderà il reso nullo.
-Tutte le procedure di reso vengono video registrate per fornire una prova delle condizioni del ricevimento della merce.
-Per qualsiasi approfondimento per consegna e resi controllate la nostra pagina di Termini e condizioni d'uso