Questo sito utilizza solo cookie tecnici. Tramite il sito sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.  Per maggiori informazioni, anche in ordine alla disattivazione, è possibile consultare l'informativa cookie completa.

      The Rising of the Shield Hero 12
      The Rising of the Shield Hero 12

      The Rising of the Shield Hero 12

      Recensione (0)
      5,61 €
      5,90 €
      Risparmia 5%
      Tasse Incluse
      Politica di Reso30
      Non disponibile

      Un nuovo elemento si unisce alla compagnia di Naofumi! La nuova Ondata è sempre più vicina e tutti gli eroi e i rispettivi scudieri affrontano un durissimo allenamento, per arrivare al giorno prestabilito al massimo delle loro capacità...

      "Il mio nome è Naofumi. Sono stato convocato in un altro mondo

      "Il mio nome è Naofumi. Sono stato convocato in un altro mondo come eroe-Ma sono stato tradito dai miei compagni. Davanti a me, però, è comparsa una ragazza, e cosi...". Si alza il sipario sulla rivincita e l'ascesa dell'eroe con lo scudo. Ora che la situazione di Naofumi si è chiarita, gli eroi possono concentrarsi sui mostri che minacciano il regno. Ma le tensioni non sono ancora sparite e i poteri dell'Eroe con lo scudo rimangono un mistero anche per lui stesso. 

      Quantità
      No Product available
      Chiudere

      The Rising of the Shield Hero 12

      Un nuovo elemento si unisce alla compagnia di Naofumi! La nuova Ondata è sempre più vicina e tutti gli eroi e i rispettivi scudieri affrontano un durissimo allenamento, per arrivare al giorno prestabilito al massimo delle loro capacità...

      "Il mio nome è Naofumi. Sono stato convocato in un altro mondo come eroe-Ma sono stato tradito dai miei compagni. Davanti a me, però, è comparsa una ragazza, e cosi...". Si alza il sipario sulla rivincita e l'ascesa dell'eroe con lo scudo. Ora che la situazione di Naofumi si è chiarita, gli eroi possono concentrarsi sui mostri che minacciano il regno. Ma le tensioni non sono ancora sparite e i poteri dell'Eroe con lo scudo rimangono un mistero anche per lui stesso. Riuscirà a sottrarsi al suo lato oscuro?

      Jpop Editore
      9788832759266

      Riferimenti Specifici

      Nuovo

      Nessuna recensione cliente in questo momento.

      Scrivi la tua recensione
      The Rising of the Shield Hero 12