Games Time Taranto Spedizioni Gratuite da € 60,00 Reso Gratuito entro 30 giorni
Games Time Taranto Spedizioni Gratuite da € 60,00 Reso Gratuito entro 30 giorni
Monogatari 9 è un manga avvincente che fa parte della celebre serie di light novel giapponesi "Monogatari". Questo volume, scritto da Nisio Isin e illustrato da Oh! Great, è un capitolo importante nella trama complessa e affascinante della serie.
La storia di Monogatari 9 ruota attorno al protagonista, Koyomi Araragi, un ragazzo che si ritrova coinvolto in avventure sovrannaturali. Dopo essere stato maledetto da una strana creatura, Araragi si trova a dover affrontare una serie di eventi misteriosi che coinvolgono spiriti, mostri e altre creature sovrannaturali.
Quando uno spirito accede al mondo degli umani, può possedere un vecchio oggetto e assumere una forma umana, prendendo il nome di tsukumogami. Questi spiriti possono essere gentili oppure violenti, nel qual caso il clan Saenome aiuta a rispedirli indietro per evitare disastri. Hyouma è un membro del clan, ma è travolto da un odio esasperato per gli spiriti, il che lo espone al pericolo di causare, nell’atto del dovere, catastrofi soprannaturali. Suo nonno decide quindi di mandarlo a vivere con Botan, una donna stravagante che vive con gli tsukumogami... come se fossero la sua famiglia! Riuscirà questa esperienza a insegnare a Hyouma a controllare le emozioni o il ragazzo è destinato a restare per sempre preda della propria rabbia? Il legame tra Hyoma, che ha giurato di vendicarsi dello tsukumogami che uccise suo fratello e sua sorella, e Botan, cresciuta amata e protetta da sei tsukumogami, si fa sempre più profondo, finché davanti a loro non appare la fonte dei loro mali: Karakasa. Si intrecciano così tra loro un impulso carico d’odio e la spinta a mantenere una promessa…
Nessuna recensione cliente in questo momento.