• -5%
Inuyasha Wide Edition Vol. 5

Inuyasha Wide Edition Vol. 5

9,45 € Risparmi 5%
9,95 €
Tasse incluse
: 9788822630414
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Inuyasha Wide Edition Vol. 5

Con l'aiuto di Kagome, Miroku e Shippo, Inuyasha dovrà fare i conti con demoni misteriosi che rapiscono le anime di povere fanciulle defunte e un bizzarro eremita dall'appetito incontenibile. Come se non bastasse, il novilunio incombe! E nell'ombra ordisce le sue trame il malvagio Naraku...

Kagome è una studentessa delle medie la cui famiglia gestisce un santuario shintoista. Il giorno del suo quindicesimo compleanno viene improvvisamente aggredita da un terribile demone che la risucchia all'interno di un pozzo, catapultandola indietro nel tempo di diversi secoli, fino nell'epoca Sengoku. Nel tentativo di sfuggirgli, la ragazza cerca rifugio in un bosco, e lì si imbatte in un affascinante mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi sigillato in un sonno magico. Risvegliato da Kagome, Inuyasha riconosce in lei la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo, custode della preziosa Sfera delle Quattro Anime... Inizia per il duo un emozionante viaggio tra passato e presente per cercare di proteggere la Sfera dalle grinfie di spietati nemici!

A grandissima richiesta, torna finalmente l'immortale capolavoro della maestra Takahashi, in un'imperdibile riedizione di grande formato, con testi riveduti e corretti e illustrazioni a colori, che farà la gioia dei suoi numerosi fan!

9788822630414
2 Articoli

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Inuyasha Wide Edition Vol. 5

Inuyasha Wide Edition Vol. 5

Scrivi la tua opinione